La gerarchia è sempre stata chiara: Sanabria titolare, Pellegri ottimo per alcune partite. No, se è quello di Udine merita di giocare lui
Infortuni e ricadute ne hanno segnato i mesi granata, già lo scorso anno, e lo stesso era accaduto al Milan e prima ancora al Monaco. Pietro Pellegri, fortemente voluto da Juric che sa evidentemente quanto l’attaccante possa dare al Toro, è l’unico centravanti della squadra granata. Non lo dicono ancora i numeri, i gol sono (al momento) molto al di sotto di quelli che dovrebbero essere i suoi standard, lo dice il campo. Lo dicono i suoi movimenti da attaccante vero quelli che evidentemente Sanabria, che prima punta non è, invece non possiede. Juric non potrà mai convincerci che la scelta di partire con una prima e una seconda punta da alternare per un unico posto nel corso di un’intera annata sia stata la sua: è evidente che l’assenza di un bomber già fatto e finito, sotto la cui ala fare crescere Pellegri, si fa sentire eccome. E aumenta ancora di più i rimpianti perché un Torino che ha la qualità di Vlasic e di Miranchuk dovrebbe avere a disposizione un cecchino d’area sempre, in ogni partita. Pellegri può garantire di esserci, nella maggior parte dei casi? Forse no, ed è questo il problema che il club avrebbe dovuto risolvere. Ma se a disposizione deve essere lui il titolare. Con buona pace di Sanabria che farà anche esprimere la squadra meglio e legherà il gioco: ma a che serve essere belli se poi non si vince nemmeno una partita?
OT altro gol di Laurentié, un giocatore che potendo scegliere liberamente fra Cairese e Sassuolo, ha scelto il Sassuolo
Pure pinamonti
Ha segnato “ben” due gol. Quanti Sanabria e uno meno di Vlasic preso al suo posto. Ma non vi accorgete che ci potrebbero essere tante ragioni migliori per criticare Cairo, Vagnati ecc ecc e farlo per queste delegittima ogni possibile critica anche ragionevole?
Sanabria è un attaccante e Vlasic è in prestito, Laurentié è stato seguito tutta l’estate per poi non prenderlo, la solita estenuante figura da pez-zenti
OT : a tutti i soliti geni che di volta in volta prendono ad esempio questo è quello , il presidente meraviglioso che ci tiene , la società meravigliosa che fa un mercato stellare , la società meravigliosa che fa questo è quello non come la cairese (che voglio dire… Leggi il resto »
eh ma loro hanno le strutture Eh ma loro spendono Eh ma loro Eh ma il Palermo invece Eh ma Novara ha Novarello Eh il Cagliari si che affronta la A come si dovrebbe (si diceva lo scorso anno; poi retrocessi con tutti i loro presunti campioni) Nessuna scusante per… Leggi il resto »
Per chiarire meglio quanto dici: Novarello e’ del Novara Calcio che non gioca piu’ dal 2021 (escluso dai campionati per inadempienze finanziarie poiche’ ipotecare il centro sportivo non era bastato come garanzia per avere altri soldi). Quello che gioca in Serie C e’ il Novara Effeci’ che affitta Novarello dalla… Leggi il resto »
OT : a tutti i soliti geni che di volta in volta prendono ad esempio questo è quello , il presidente meraviglioso che ci tiene , la società meravigliosa che fa un mercato stellare , la società meravigliosa che fa questo è quello non come la cairese (che voglio dire… Leggi il resto »
eccoci qui a parte l’evergreen atalanta appunto 1 su 200 che resiste , ora torna di moda l’udinese perchè fino alla partita con noi era tra le prime in campionato , vediamo dove finirà fra 10 giornate….hai proprio fattpo esattamente quello che ho scritto, di volta in volta abbiamo la… Leggi il resto »
Tu che dai degli stupidi agli altri dove sei finito in queste settimane di cattivi risultati? Rispunti fuori dopo una vittoria da viscido quale sei per fare il fenomeno da dietro una tastiera. E ancora una volta dimostri di non capire nulla di calcio, la Fiorentina ha un’ottima squadra se… Leggi il resto »
E chi l’ha scelto italiano spacciandolo per il nuovo guardiola? Vuoi vedere che l’inutile vagnati ci ha messo lo zampino? L’altro giorno c’era un articolo su tmw e parlava di Commisso della guerra all’ambiente ostile, del centro sportivo che è da 2 anni che farà in 2 anni e etc…
Se sai leggere ho parlato di rosa.
Se sai leggere si parlava di società
purtroppo sa leggere , e capire che è un problema.
ono stato malato due settimane e non avevo nessuna voglia di leggere i commenti dei soliti idio.ti…. ti basta come risposta?
Ecco puntuale l’editoriale che prende spunto dall’episodio della giornata di campionato per trasformarlo in legge universale. Specialità della casa. Che Pellegi, integro e in forma, possa essere un buon attaccante non lo si scopre oggi. Sebbene siano condizioni relativamente rare. Però in fin dei conti ha segnato UN gol. Da… Leggi il resto »
o dirà ‘Sanabria rimerita il posto di Pellegri che meritava il posto di Sanabria’ … d’altronde, nel Forbicione FC, tertium non datur